Mosquito Magnet

L’estate sta arrivando e con essa è alle porte anche la consueta invasione delle tanto temute zanzare. Se abiti in campagna, in città, in una casa privata o in un condominio poco importa: verrai probabilmente invaso da enormi colonie di zanzare!

Sul mercato esistono alcuni metodi, più o meno risolutivi, ideati per affrontare al meglio l’emergenza zanzare tigre che prevedono l’utilizzo di trappole per eliminare la presenza di questi fastidiosi ospiti.

Oggi parleremo di un’arma innovativa e completamente ecologica: L’ ANTIZANZARE MOSQUITO MAGNET!

L’innovativo sistema anti-zanzare ECOLOGICO sfrutta l’azione attrattiva dell’Octenolo e del Lurex, due componenti rilasciati dalla “Counterflow Technology“, una particolare tecnica che simula la respirazione umana, in grado di attirare non solo le zanzare ma ogni insetto che si nutre di sangue.

Il target specifico degli insetti che questo macchinario cattura evita l’uccisione di api o farfalle. Il Mosquito Magnet dona risultati efficaci già dalle prime 4 settimane dall’installazione, riducendo notevolmente la presenza di zanzare femmine ed abbassando di conseguenza la deposizione di nuove uova.

  • Quanto Dura l’effetto Dell’ Antizanzare Mosquito Magnet?
Leggi anche  Gel Ottico Piccioni

La durata dell’effetto dura per tutto l’anno e per i successivi!

  • Mosquito Magnet funziona?

I clienti che hanno scelto questo super “attira-zanzare” sono rimasti soddisfatti fin da subito; la grande efficacia del sistema, associata all’eco-compatibilità in perfetta linea con la tutela dell’ambiente rende questo strumento uno dei migliori sul mercato.

logo mosquito magnet

Dove Posizionare la Trappola per Zanzare?

L’accortezza principale per assicurare un corretto funzionamento del sistema è decisamente il suo posizionamento all’interno dell’area da disinfestare.
Infatti, il tecnico disinfestatore dovrà analizzare lo spazio esterno circostante e valutare la migliore posizione in cui installare il macchinario, considerando cose specifiche come la direzione della corrente del vento.
Questa accurata analisi viene effettuata per evitare che la CO2 rilasciata dal sistema possa venir indirizzata verso l’abitazione dal vento, attirando così le zanzare verso di voi invece che verso la trappola.
Una volta trovata la posizione perfetta, si procederà con l’installazione della macchina, dando ufficialmente il via allo sterminio dei fastidiosi insetti volanti.

Leggi anche  Cimex Eradicator

Scegli tra le 3 opzioni disponibili!

In base alle dimensioni dell’area esterna da disinfestare potrai scegliere tra ben 3 varianti del macchinario; la soluzione base, conosciuta come PIONEER, è adatta per un area verde ridotta, come un giardino privato o un piccolo cortile condominiale.
Per aree leggermente più estese, c’è INDEPENDENCE, versione più avanzata di quella base, in grado di coprire zone medio-grandi come parchi e giardini comunali.
Nel caso in cui dovesse trattarsi di aree molto estese invece, la soluzione definitiva è targata EXECUTIVE, versione avanzata e con maggiore potenza delle precedenti.

Ricorda: una volta installato il macchinario opererà in totale autonomia, richiedendo interventi di manutenzione sporadicamente.

Independence

Pioneer

Executive

CHIEDI AIUTO AI NOSTRI TECNICI E SCEGLI MOSQUITO MAGNET!

Riassunto
Mosquito Magnet
Nome Articolo
Mosquito Magnet
Descrizione
Il Mosquito Magnet dona risultati efficaci già dalle prime 4 settimane dall'installazione, riducendo notevolmente la presenza di zanzare femmine.
Autore
Pubblicazione
minerva2015.it
Logo

 
CHIAMA SUBITO 3289746929

Chiama Ora!